Una pettorina made in Italy realizzata con materiali di altissima qualità

  • La pettorina ha una forma ergonomica ed imbottita con lo scopo di ricreare sul dorso un sistema che andrà a supportare la parte fasciante, parte che possiamo chiamare scheletro perché supporta tutte le movimentazioni del sistema di scorrimento.
  • Parte fascia giro toracica, questa parte è composta da un nastro di notevole robustezza atta a garantire una tenuta forte e sicura, la stessa è regolabile al fine di garantire una perfetta vestibilità ed è serrabile attraverso una fibbia di veloce apertura e chiusura al fine di garantire al proprietario del cane di infilare e sfilare la stessa pettorina in modo veloce e semplice.
  • Copri Fibbia di serraggio fascia toracica, al fine di garantire una copertura della stessa a protezione e comfort del pelo.
  • Maniglia superiore e centrale che consente di afferrare il cane e tenerlo in posizione ravvicinata in caso di necessità, la maniglia è imbottita e di notevole spessore al fine di garantire sicurezza ed affidabilità nella presa.
  • Gancio centrale superiore, questo è uno dei due ganci presenti sulla pettorina per permettere al conduttore di passare dalla versione “no tiro” alla versione “semplice” in tutta sicurezza e tranquillità, lo scopo di questa procedura è di permettere al cane di muoversi in assoluta libertà e se desiderato, in maggiore distanza dal conduttore.
  • Bande fotoluminescenti, nella parte superiore sono presenti due bande fotoluminescenti che consentono una perfetta visibilità del cane in ogni condizione buia o semibuia, garantendo maggiore sicurezza in passeggiata e in libertà, inoltre hanno anche la funzione rifrangente per riflettere la luce artificiale.

La caratteristica del materiale fotoluminescente è la capacità di raccogliere la luce, naturale o artificiale e rifletterla all’imbrunire.

  • Anello anteriore, questo è strettamente collegato alla fasciatura laterale, il suo sistema lavora in assoluta libertà al fine di serrare le parti laterali al tiraggio del cane, è situato su una fasciatura molto robusta che, pur essendo indipendente, viene collegato alle fasce laterali attraverso appositi ganci che consentono il sistema di scorrimento.
  • Fasce laterali, ove vi è direttamente collegato il sistema di scorrimento centrale, le fasce sono in robusto nastro, al fine di garantire affidabilità e sicurezza, inoltre, le stesse sono regolabili per garantire una perfetta vestibilità.
  • Velcri laterali, di dimensioni proporzionali allo scheletro, garantiscono la possibile applicazione di una serie di accessori, es. attaccature fotoluminescenti, scritte decorative, scritte utili ecc. ecc.