GARANZIA 

TIRA MOLLA È GARANTITO PER 2 ANNI.
TI SOSTITUIAMO LA PETTORINA ACQUISTATA SE SI STRAPPANO LE CUCITURE, SE SI ROMPONO I MOSCHETTONI O PER QUALSIASI ALTRO DIFETTO DI FABBRICAZIONE.

 FAQ 

 PRIVACY 

Informativa sulla privacy

Questa politica sulla privacy è stata compilata per servire meglio coloro che sono interessati a come le loro “Informazioni Personalmente Identificabili” (PII) sono utilizzate online. Le PII, come descritto nella legge sulla privacy degli Stati Uniti e la sicurezza delle informazioni, sono informazioni che possono essere utilizzate da sole o con altre informazioni per identificare, contattare o individuare una singola persona o per identificare un individuo nel contesto. Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy per ottenere una chiara comprensione di come raccogliamo, usiamo, proteggiamo o altrimenti gestiamo le vostre informazioni di identificazione personale in conformità con il nostro sito web.

Quali informazioni personali raccogliamo dalle persone che visitano il nostro blog, sito Web o app?

Al momento dell’ordine o della registrazione sul nostro sito, a seconda dei casi, potrebbe esserti chiesto di inserire il tuo nome, indirizzo email, numero di telefono, dati della carta di credito o altri dettagli per aiutarti con la tua esperienza.

Quando raccogliamo informazioni?

Raccogliamo informazioni da te quando ti registri sul nostro sito, effettui un ordine, rispondi a un sondaggio, compili un modulo, utilizza la chat dal vivo o inserisci informazioni sul nostro sito.

Come usiamo le tue informazioni?

Potremmo utilizzare le informazioni che raccogliamo da te quando ti registri, fai un acquisto, iscriviti alla nostra newsletter, rispondi a un sondaggio o a una comunicazione di marketing, naviga sul sito web o utilizzi determinate altre funzionalità del sito nei seguenti modi:

  • Personalizzare la tua esperienza e consentirci di offrire il tipo di contenuti e offerte di prodotti in cui sei maggiormente interessato.
  • Per consentirci di offrirti un servizio migliore nel rispondere alle richieste del servizio clienti.
  • Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito.
  • Per elaborare rapidamente le tue transazioni.
  • Per chiedere valutazioni e recensioni di servizi o prodotti
  • Per seguire con loro dopo la corrispondenza (live chat, e-mail o richieste telefoniche)

Come proteggiamo i tuoi dati?

Il nostro sito Web viene digitalizzato regolarmente per individuare falle di sicurezza e vulnerabilità note al fine di rendere la vostra visita al nostro sito il più sicura possibile.

Usiamo regolarmente la scansione malware.

Le tue informazioni personali sono contenute dietro reti protette ed è accessibile solo da un numero limitato di persone che hanno diritti speciali di accesso a tali sistemi e sono tenuti a mantenere le informazioni riservate. Inoltre, tutte le informazioni sensibili / di credito fornite dall’utente vengono crittografate tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

Implementiamo una serie di misure di sicurezza quando un utente inserisce un ordine, invia o accede alle informazioni per mantenere la sicurezza delle informazioni personali.

Tutte le transazioni vengono elaborate tramite un provider gateway e non vengono memorizzate o elaborate sui nostri server.

Usiamo i “cookies”?

Sì. I cookie sono piccoli file che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul disco rigido del tuo computer attraverso il tuo browser Web (se lo permetti) che consente ai sistemi del sito o del fornitore di servizi di riconoscere il tuo browser e acquisire e ricordare determinate informazioni. Ad esempio, utilizziamo i cookie per aiutarci a ricordare e elaborare gli articoli nel tuo carrello. Vengono inoltre utilizzati per aiutarci a comprendere le tue preferenze in base all’attività del sito precedente o corrente, che ci consente di offrirti servizi migliorati. Utilizziamo inoltre i cookie per aiutarci a compilare dati aggregati sul traffico del sito e sull’interazione del sito in modo da poter offrire migliori esperienze e strumenti del sito in futuro.

Utilizziamo i cookie per:

  • Aiutare a ricordare gli articoli nel carrello.
  • Comprendere e salvare le preferenze dell’utente per le visite future.
  • Tenere traccia delle pubblicità.
  • Compilare dati aggregati sul traffico del sito e sulle interazioni tra siti per offrire esperienze e strumenti migliori per il sito in futuro. Possiamo anche utilizzare servizi di terze parti affidabili che tracciano queste informazioni per nostro conto.

Puoi scegliere che il tuo computer ti avverta ogni volta che viene inviato un cookie, oppure puoi scegliere di disattivare tutti i cookie. Lo fai attraverso le impostazioni del tuo browser. Poiché il browser è un po ‘diverso, guarda il menu Guida del tuo browser per imparare il modo corretto di modificare i cookie.

Se gli utenti disabilitano i cookie nel proprio browser:

Se disattivi i cookie, alcune delle funzionalità che rendono il tuo sito più efficiente potrebbero non funzionare correttamente. Alcune delle funzionalità che rendono il tuo sito più efficiente e potrebbero non funzionare correttamente.

Divulgazione da parte di terzi

Non vendiamo, scambiamo o altrimenti trasferiamo a terzi le vostre informazioni di identificazione personale a meno che non forniamo preavviso agli utenti. Ciò non include i partner di hosting del sito web e altre parti che ci assistono nell’operare il nostro sito Web per condurre la nostra attività o servire i nostri utenti, a condizione che tali parti si impegnino a mantenere riservate tali informazioni. Potremmo inoltre divulgare informazioni quando è opportuno se la pubblicazione sia conforme alla legge, per applicare le nostre politiche sul sito o proteggere i diritti o la proprietà o la sicurezza della nostra o di altre persone.

Tuttavia, le informazioni sui visitatori non identificabili personalmente possono essere fornite ad altre parti per scopi di marketing, pubblicità o altri usi.

Link di terze parti

Non includiamo o offriamo prodotti o servizi di terzi sul nostro sito web.

Google

I requisiti pubblicitari di Google possono essere riassunti dai Principi pubblicitari di Google. Sono messi in atto per fornire un’esperienza positiva agli utenti. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/1316548?hl=en

Usiamo Google AdSense Advertising sul nostro sito web.

Google, come fornitore di terze parti, utilizza i cookie per pubblicare annunci sul nostro sito. L’utilizzo di Google del cookie DART consente di pubblicare annunci per i nostri utenti in base alle precedenti visite al nostro sito e ad altri siti su Internet. Gli utenti possono rinunciare all’uso del cookie DART visitando la politica sulla privacy di Google Ad and Content Network.

Abbiamo implementato quanto segue:

  • Remarketing con Google AdSense
  • Rapporti sulle impressioni della Rete Display di Google
  • Rapporti sui dati demografici e sugli interessi
  • Integrazione con la piattaforma DoubleClick

Noi, insieme a fornitori di terze parti come Google, utilizziamo cookie proprietari (come i cookie di Google Analytics) e di terze parti (come il cookie DoubleClick) o altri identificatori di terze parti insieme per compilare dati relativi alle interazioni dell’utente con impressioni pubblicitarie e altre funzioni del servizio annunci in relazione al nostro sito web.

Opt in:

Gli utenti possono impostare le preferenze sul modo in cui Google ti fa pubblicità utilizzando la pagina Impostazioni annunci di Google. In alternativa, puoi disattivare la partecipazione visitando la pagina di disattivazione della pubblicità pubblicitaria di rete o utilizzando il componente aggiuntivo del browser di disattivazione di Google Analytics.

Informazioni aggiuntive:

Gli utenti possono visitare il nostro sito in modo anonimo.

Una volta creata questa politica sulla privacy, aggiungeremo un collegamento ad essa nella nostra home page o come minimo, nella prima pagina significativa dopo essere entrati nel nostro sito.

Il nostro link Informativa sulla privacy include la parola “Privacy” e può essere facilmente trovato nella pagina sopra specificata.

Sarai avvisato di eventuali modifiche alla Privacy Policy: 

  • Sulla nostra pagina informativa sulla privacy

Può cambiare le tue informazioni personali: 

  • inviandoci un’e-mail

In che modo il nostro sito gestisce i segnali Do Not Track?

Onoriamo di non tenere traccia dei segnali e di non tracciare, piantare i cookie o utilizzare la pubblicità quando è presente un meccanismo del browser Do not Track (DNT).

Il nostro sito consente il tracciamento comportamentale di terze parti?

È inoltre importante notare che consentiamo il tracciamento comportamentale di terze parti

Pratiche corrette di informazione

I principi di Fair Information Practices costituiscono la spina dorsale della legge sulla privacy nell’UE e i concetti che includono hanno svolto un ruolo significativo nello sviluppo delle leggi sulla protezione dei dati in tutto il mondo. Comprensione dei principi di correttezza delle informazioni e come dovrebbero essere implementati è fondamentale per rispettare le varie leggi sulla privacy che proteggono le informazioni personali.

Al fine di essere in linea con le corrette prassi informative intraprenderemo le seguenti azioni di risposta, in caso di violazione dei dati:

Vi informeremo via email

  • Entro 7 giorni lavorativi

Informeremo gli utenti tramite notifica sul posto

  • Entro 7 giorni lavorativi

Accettiamo anche il principio di ricorso individuale che richiede che gli individui abbiano il diritto di perseguire legalmente diritti esecutivi contro i raccoglitori di dati e i trasformatori che non rispettano la legge. Questo principio richiede non solo che gli individui abbiano diritti esecutivi nei confronti degli utenti dei dati, ma anche che gli individui ricorrono a tribunali o agenzie governative per indagare e / o perseguire l’inadempienza da parte dei responsabili del trattamento dei dati.

SPAM

La legge sullo SPAM è una legge che stabilisce le regole per le e-mail commerciali, stabilisce i requisiti per i messaggi commerciali, dà ai destinatari il diritto di ricevere l’interruzione della ricezione di e-mail e stabilisce pene severe per le violazioni.

Raccogliamo il tuo indirizzo email per:

  • Inviare informazioni, rispondere a domande e / o altre richieste o domande
  • Elaborare gli ordini e inviare informazioni e aggiornamenti relativi agli ordini.
  • Invia ulteriori informazioni relative al tuo prodotto e / o servizio
  • Commercializza la nostra mailing list o continua a inviare email ai nostri clienti dopo che la transazione originale si è verificata.

Ci impegnamo inoltre:

  • A non utilizzare soggetti o indirizzi e-mail falsi o fuorvianti.
  • Identificare il messaggio come annuncio pubblicitario in un modo ragionevole.
  • Includere l’indirizzo fisico della sede aziendale o del sito.
  • Monitorare i servizi di email marketing di terze parti per verificarne la conformità, se ne viene utilizzato uno.
  • Onorare le richieste di annullamento dell’iscrizione rapidamente.
  • Consentire agli utenti di annullare l’iscrizione utilizzando il collegamento in fondo a ciascuna e-mail.

Se in qualsiasi momento desideri annullare l’iscrizione a ricevere email future, puoi inviarci un’email all’indirizzo

tiramollaitalia@gmail.com e provvederemo a rimuovere tempestivamente TUTTA la corrispondenza.

Contattaci

In caso di domande relative alla presente informativa sulla privacy, è possibile contattarci utilizzando le informazioni riportate di seguito.

www.tira-molla.it

Via Canonico Tancredi 19

Torino, Torino 10156

Italia

tiramollaitalia@gmail.com

Ultima modifica il 2018-02-16

 TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA 

Premesse

Le presenti condizioni generali di contratto, che sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003), devono intendersi parte essenziale ed integrante di ogni fornitura di DIGILIO PIERO (di seguito anche solo “Azienda”), anche ove non richiamate nel singolo ordine e sino ad espressa deroga, e sostituiscono eventuali condizioni poste dall’acquirente (di seguito anche solo “Cliente”). Le presenti condizioni non devono essere modifcate né ad esse si può rinunciare salvo espressa approvazione scritta da parte dell’Azienda.

1. Identificazione del venditore

1.1 DIGILIO PIERO Via Tancredi canonico 19 10156 Torino, P.I. 07029740011 C.F. DGLPNG63D10D933M

2. Oggetto della fornitura

2.1 La fornitura comprenderà tutti quei prodotti che saranno espressamente scelti dal Cliente all’interno del catalogo elettronico on-line e che saranno riportati fedelmente nell’ordine telematico;

2.2 I Prodotti disponibili per l’acquisto on-line sono articoli per discipline cinofile tra i quali per esempio: collari, guinzagli, pettorine, giochi e accessori per l’addestramento etc.; Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. DIGILIO PIERO si riserva in qualsiasi momento di variare i limiti alle quantità e/o tipologia di merce acquistabile on-line sul Sito. Il Cliente sarà informato qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.

3. Modalità d’ordine e conclusione del contratto

3.1 Per dar corso all’ordine, il Cliente dovrà compilare la procedura d’acquisto in formato elettronico presente sul sito articolicinofili.it, seguendo le istruzioni indicate. Il Cliente dovrà mettere il prodotto nell’apposita area “carrello” e, dopo aver visionato ed accettato il contributo per le spese di consegna e imballaggio, nonché le Condizioni Generali e le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l’opzione “completa l’acquisto”;

3.2 Il contratto si perfezionerà nel momento in cui l’ordine, inoltrato dal Cliente e nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito ed una volta ottenuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento – perverrà a DIGILIO PIERO all’indirizzo del Sito;

3.3 Con l’invio dell’ordine a DIGILIO PIERO il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.

4. Prezzo di vendita

4.1 I prezzi dei prodotti sono definiti nel catalogo on-line di DIGILIO PIERO e si intendono comprensivi di Iva e di ogni altra imposta, escluse le spese di spedizione e imballo;

4.2 Se non diversamente concordato per iscritto, tutti i costi di trasporto, imballaggio, assicurazione ed altri costi saranno a carico del Cliente come riportato nella procedura guidata all’interno del sito;

5. Modalità di pagamento

5.1 DIGILIO PIERO consente al Cliente di effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione mediante carta di credito, bonifico bancario, circuito PayPal o contrassegno:

▪ PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO:
Di seguito si specificano le carte di credito accettate da DIGILIO PIERO: Visa, MasterCard, American Express, Carta Sì, Poste Pay e carte ricaricabili. La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati e la validità della stessa e dopo che sarà stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente della carta di credito utilizzata dal Cliente.

▪ PAGAMENTI CON CIRCUITO PAYPAL:
L’invio di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal, per maggiori informazioni clicca qui.

▪ PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO:
Da versare sul conto corrente intestato a: DIGILIO PIERO
IT O6 S 01030 30940 000000392238

Come causale inserire il proprio nome e cognome così come riportato nella registrazione presso il sito Tira-molla.it
Secondo la vigente prassi bancaria l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Dal momento dell’inserimento dell’ordine su Tira-molla.it la merce selezionata viene prenotata dal cliente fino al momento della ricezione del bonifico da parte di Tira-molla.it. Se entro 5/6 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà automaticamente eliminato. La spedizione della merce avverrà al ricevimento del bonifico o di una copia della contabile.

▪ PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO:
Il pagamento mediante contrassegno è gestito direttamente dal vettore del corriere espresso a cui è affidato il trasporto e la consegna della merce. Per la gestione della procedura il costo aggiuntivo applicato per questa metodologia di pagamento è di € 8,50.

6. Trasporto, consegna e spese di spedizione

6.1 In assenza di precise indicazioni, i Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo risultante dalle generalità fornite durante la registrazione;

6.2 Per ogni ordine effettuato sul Sito, DIGILIO PIERO emetterà fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o spedendola insieme ai prodotti all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo la sua emissione;

6.3 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine. Salvo diversa espressa indicazione, le spese di spedizione per l’Italia saranno calcolate in base alla località di destinazione e al metodo di spedizione. Esse comunque potranno variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei Prodotti.

6.4 Il cliente, al momento dell’inserimento dell’ordine, può selezionare la tipologia di spedizione che meglio si adatta alle sue esigenze.

– Corriere

La consegna verrà effettuata tramite un corriere espresso, il tempo di consegna previsto è di 24/48 ore* esclusi i giorni festivi.
– Consegne urgenti

La consegna della merce verrà effettuata entro le ore 12:00 del giorno successivo* a quello della consegna del pacco al corriere espresso. Giorni festivi esclusi.

– Consegna su appuntamento

La consegna verrà effettuata previo appuntamento, prima del passaggio il corriere espresso fisserà orario e giorno in accordo con il destinatario.
* Per la consegna presso le Isole, la Calabria e in aree remote i tempi di consegna si possono allungare.

6.5 Il cliente deve fornire un indirizzo per la spedizione assicurandosi che sia presente un incaricato per il ritiro del pacco, la spedizione standard non permette di stabilire un orario preciso per la consegna e il corriere non effettua consegna al piano. In caso di mancata consegna a causa dell’assenza del destinatario o per indirizzo errato o incompleto le spese di svincolo della giacenza del prodotto saranno a carico del cliente e verranno corrisposte direttamente al funzionario del Corriere Espresso al momento della consegna.

6.6 Tutti gli acquisti verranno consegnati al Cliente mediante corriere al quale sarà consegnata la merce entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di trasmissione dell’ordine. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. DIGILIO PIERO non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a DIGILIO PIERO;

6.7 Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestate, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato;

6.8 Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, DIGILIO PIERO ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 30 (trenta) giorni, tramite posta elettronica. L’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto;

6.9 Non appena DIGILIO PIERO recapiterà la merce al Corriere, il Cliente riceverà direttamente da quest’ultimo una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna.

7. Diritto di recesso, cambio merce e contestazioni

7.1 Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti;

7.2 Per esercitare il diritto di recesso o il cambio della merce, il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta a mezzo di raccomandata A/R all’indirizzo dell’Azienda, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005 o di sostituire della merce e l’indicazione dei prodotti in questione, oltre al numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

7.3 In tal caso, la merce, provvista degli imballi originali, dovrà essere restituita a DIGILIO PIERO e le spese saranno a cura del Cliente il quale dovrà servirsi di un corriere assicurato al fine di rintracciare la spedizione. DIGILIO PIERO, dopo aver ricevuto la merce resa, provvederà a rimborsare il Cliente limitatamente al valore degli articoli a suo tempo acquistati, nei termini di legge. Nel caso di sostituzione di articoli per motivazioni legate a cambio taglie o colori le spese di spedizione (ritiro e consegna) saranno a carico del cliente.

7.4 Per eventuali contestazioni, il Cliente dovrà informare per iscritto all’Azienda, entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della fornitura, di eventuali consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili, a pena di decadenza dalle garanzie di legge e di contratto;

8. Limitazione di responsabilità e garanzie

8.1 Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, DIGILIO PIERO non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:
– danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del Cliente);
– danni che non siano stati cagionati da inadempimento di DIGILIO PIERO;

8.2 Nei limiti sopra precisati, la responsabilità di DIGILIO PIERO non potrà comunque eccedere il prezzo pagato dal Cliente per il prodotto che ha causato il danno;

8.3 DIGILIO PIERO commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali l’eventuale garanzia prevista per legge viene direttamente fornita dalle case produttrici e la normativa di riferimento nonché le modalità di applicazione della garanzia saranno quelle indicate ed evidenziate dal produttore unitamente al prodotto.

9. Disposizione in materia di Privacy e di protezione dei dati personali

9.1. All’atto dell’effettuazione da parte di ogni un nuovo Cliente di un ordine, attraverso il sito internet www.articolicinofili.it i suoi dati vengono immessi in una banca dati che sarà costantemente aggiornata con i dati di ogni nuovo Cliente, cosa che permetterà, in seguito, di rispondere al meglio alle esigenze dei Clienti stessi;

9.2. La raccolta ed il trattamento dei dati sono effettuati in conformità alle disposizioni contenute nel D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 consolidato (“Codice Privacy”). Il Cliente ha in ogni caso il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza dei dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile, il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione dei suoi dati personali, il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati personali nei casi previsti dall’art. 7 del Codice Privacy e gli altri diritti stabiliti dal Codice Privacy mediante comunicazione scritta da inviare all’Azienda;

10. Competenza

10.1 Le condizioni di accesso al Sito sono rette dalle norme di diritto italiano e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane;

10.2 Per qualsiasi azione derivante da o correlata alle condizioni, alla navigazione o all’uso del Sito, sarà competente il Foro di Torino.